Raccomandazioni di Borsa: i Buy di oggi da Alkemy a Unipol

Bluerating.com ECONOMIA

Banca Akros valuta buy:. El.En con prezzo obiettivo di 19 euro, ridotto però dai precedenti 21 euro dopo la trimestrale, Salcef con target price di 25 euro (Ferrovie dello Stato investirà 100 mld di euro in dieci anni per lo sviluppo e l’ammodernamento della rete ferroviaria) e Net Insurance con target di 8,10 euro dopo la trimestrale.

Giudizio accumulate inoltre per Pirelli con fair value di 6 euro (rinnovato l’accordo tra gli azionisti di riferimento) e Prysmian con obiettivo di 37 euro (investimeto da 30 mln di dollari per aumentare la capacità di produzione di fibra ottica negli Usa). (Bluerating.com)

Ne parlano anche altre fonti

Giudizio add inoltre per Banca Ifis con obiettivo di 23,80 euro e Illimity con target di 14 euro (la Commissione Europea ha approvato la modifica dell’art 127 del CRR, consentendo l’inclusione nel calcolo della ponderazione del rischio degli NPL acquistati eventuali svalutazioni contabilizzate nel prezzo di transazione dell’esposizione trattenuti dall’istituto venditore come perdita realizzata), Moncler con fair value di 62,90 euro (nuovo conferimento degli azionisti Rivetti in Double R), Reply con obiettivo di 143,30 euro, ridotto però dai precedenti 171,70 euro dopo la trimestrale e Unipol con target di 5,60 euro, migliorato dai precedenti 5,20 euro in scia al business plan al 2024. (Bluerating.com)

Banca Akros valuta buy:. Almawave con fair value di 6,50 euro dopo la trimestrale e Stellantis con obiettivo di 19 euro (avvierà la riorganizzazione della sua rete di concessionari europei, che partirà da giugno 2023, iniziando da Austria, Belgio e Paesi Bassi e dai marchi premium e di veicoli commerciali in tutti i mercati). (Bluerating.com)

Giudizio accumulate inoltre per Banca Generali con obiettivo di 35 euro dopo la trimestrale e Marr con fair value di 17 euro dopo i risultati del primo quarter. Kepler Cheuvreu assegna un buy a:. Nexi con obiettivo di 17 euro, ridotto però dai precednti 18 euro e Prysmian con target di 36 euro dopo la trimestrale. (Bluerating.com)