Final Fantasy IV: The After Years – Recensione iOS, Android

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Final Fantasy IV – The After Years è il seguito diretto di quel Final Fantasy IV originariamente rilasciato su Super Nintendo davvero tanti anni addietro. Il gioco è stato riproposto nel corso degli anni in vari remake, e il suo seguito sembra star godendo adesso dello stesso trattamento. Sarà all’altezza del... (Tecnologici.Net)

Ne parlano anche altri giornali

E' comparso poco fa in rete un video che mostra le prime due ore di gioco dell'atteso Final Fantasy X HD Remaster per PS Vita, remake del titolo comparso per la prima volta su Playstation 2 nell'oramai lontano 2001; il titolo segnò anche il passaggio ... (4news.it)

Le versioni “rivedute e corrette” in alta definizione dei due celebri JRPG made in Squaresoft usciti su Playstation 2 saranno ... (Videogame.it)

La colonna sonora di Final Fantasy X HD e Final Fantasy X-2 HD è ora in vendita su Blu-ray. Square Enix ha lanciato l'OST riarrangiata di Final Fantasy X HD al prezzo di 5.250 yen ($50), mentre quella del suo seguito diretto a 2.940 yen ($28). (Eurogamer)

Quale occasione sarebbe migliore ... (aeNetwork.it)

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster è disponibile in Giappone da oggi insieme con il libro chiamato "Ultimania". (kingdomgame.it)

Quale occasione sarebbe migliore ... (aeNetwork.it)