Juventus, fatta per Douglas Costa al Gremio. Le cifre

CIP SPORT

#DouglasCosta is getting closer and closer to #Gremio.

Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia @Ekremkonur, #Juventus e #Gremio sono vicine all’accordo per il trasferimento in prestito di #DouglasCosta, dopo l’esperienza di ritorno al #Bayern.

È ormai in dirittura d’arrivo il passaggio di Douglas Costa al Gremio.

His agents are working to finalize the termination of the contract with #Juventus

Douglas Costa firmerà un contratto di 3 anni da circa 4 milioni a stagione per approdare in Brasile. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

A riferirlo è Goal, secondo cui un emissario del Gremio è atteso in Italia per venerdì per lavorare sulla risoluzione e definire così la trattativa entro il 23 maggio, giorno di chiusura del mercato in Brasile. (Juventus News 24)

Il vicepresidente del Gremio Marcos Hermann ha parlato intervistato dai microfoni di Goal. Intanto anche Fabio Paratici ha parlato ieri nel pre partita di mercato: "Locatelli è un bravo giocatore ma per il momento è del Sassuolo. (Juvenews.eu)

Ora lui deve convincere la Juventus”. (Tutto Juve)

Meno male che ha esperienza.'. Chirico: 'Juve, per fortuna c'era Buffon! Ora non pensiamo al futuro". Pirlo su CR7 e quell'abbraccio a Baronio: "Gruppo unito. (ilBianconero)

Douglas Costa, infatti, sembra avesse chiesto 6 milioni inizialmente, ma ora sarebbe disposto a guadagnare molto meno. Nella giornata di ieri il vicepresidente del Gremio, Marcos Herrmann, e il CEO, Carlos Amoedo, hanno incontrato Douglas Costa. (JMania)