TIM, accordi con DAZN e Mediaset accellera crescita prevista dei ricavi

TIM, accordi con DAZN e Mediaset accellera crescita prevista dei ricavi
Digital-Sat News ECONOMIA

E tra cinque anni Tim come sarà?

Gli accordi con DAZN e con Mediaset estendono il piano nel segmento Consumer, aggiungendo la serie A e la Champions League a TIM Vision, la piattaforma più ricca di contenuti sul mercato italiano.

«Un tempo si diceva che Tim fosse un freno all’innovazione, oggi è il motore del cambiamento tecnologico del Paese.

I dati rappresentano un’altra grande opportunità e Tim intende contribuire ad un utilizzo intelligente e sicuro da parte di tutti

Anche in Brasile, grazie alla prevista acquisizione con Vivo e Claro degli asset mobili di Oi la crescita accelererà». (Digital-Sat News)

Ne parlano anche altre fonti

In particolare, secondo la società guidata dall'Ad Luigi Gubitosi, l’accordo TIM-DAZN porterà ad un incremento di ricavi già dal 2021 e, con l’entrata a regime nel 2022-2023, ad un’accelerazione della crescita prevista per ricavi ed EBITDA domestici "low to mid single digit/mid single digit growth", e di gruppo "low to mid single digit /mid single digit growth". (Investing.com)

Il cliente TIM scopre subito se ha vinto tramite l’apparizione di un messaggio a video. L’adesione è gratuita e richiede la visita al sito web TIM Party o all’app ufficiale e la successiva registrazione o autenticazione. (MondoMobileWeb.it)

Tim Super LE, TIM Special LE e Per Te: minuti, sms e fino a 70 Giga a 9,99 euro al mese

Costi iniziali e servizi TIM inclusi. Il contributo di attivazione è gratuito per le offerte TIM Special LE e TIM Super LE, ma è invece pari a 12 euro per TIM Special Per Te TIM Special Limited Edition. (MondoMobileWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr