Alex Zanardi come sta? Secondo intervento per il pilota

YouMovies INTERNO

Le novità sulle sue condizioni. Zanardi nella giornata di oggi è stato sottoposto a un nuovo intervento chirurgico.

Quest’ultimo è stato deciso dopo che il campione paralimpico è stato sottoposto a una Tac.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pierluigi Diaco, il messaggio commovente per Alex Zanardi. Alex Zanardi come sta?

Alex Zanardi continua a lottare tra la vita e la morte, Ma quali sono le sue condizioni di salute?

Continuano a preoccupare e non poco le condizioni di salute di Alex Zanardi. (YouMovies)

Su altri media

Una ventina di professionisti che durante la settimana si sono alternati e che, tuttavia, mantengono prudenza su quando potrà avvenire il risveglio del paziente. Zanardi resta sedato, intubato e in coma farmacologico. (LA NAZIONE)

Ora che sono arrivata in Puglia, poi, le emozioni sono aumentate: dovrebbe essere la prima tappa quella che regala l'emozione più forte invece per me è stata questa. C'è stata la possibilità di riabbracciare tutti i compagni, tutti quanti, con Alex nel cuore. (La Repubblica)

E non solo oggi, ne hanno tutti un bel pezzo dentro", ha detto la signora Zanardi come riportato da La Gazzetta dello Sport. I partecipanti della staffetta benefica di Obiettivo Tricolore hanno deciso di portare a termine il progetto fortemente voluto da Alex Zanardi (Sport Fanpage)

Dopo l’intervento, durato circa 2 ore e mezza, Alex Zanardi è stato nuovamente ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dove resta sedato e intubato: le sue condizioni rimangono stabili dal punto di vista cardio-respiratorio e metabolico, gravi dal punto di vista neurologico, la prognosi rimane riservata. (SienaFree.it)

I medici hanno deciso di portarlo di nuovo in sala operatoria dopo i risultati degli esami effettuati nel fine settimana. Questo tipo di valutazione, hanno spiegato i medici dell’ospedale delle Scotte di Siena, dove Zanardi è ricoverato, sarà possibile soltanto quando Zanardi si sveglierà dal coma farmacologico. (RagusaNews)

Il prossimo bollettino medico è atteso per le 18. Zanardi rimane ricoverato in terapia intensiva: sedato e intubato. (Football News 24)