Torino-Zaza, sarà divorzio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Sport SPORT

L'attaccante lucano è seguito anche da diverse società inglesi ma preferirebbe continuare la sua carriera in Italia.

Come riporta Sportmediaset, infatti, nonostante i 14 milioni di euro sborsati da Cairo lo scorso anno, il giocatore potrebbe partire già a gennaio.

SPORTAL.IT | 03-12-2019 10:11

La decisione di Walter Mazzarri di non schierare Zaza nella gara contro il Genoa nonostante l'assenza di Belotti potrebbe aver segnato la fine del rapporto tra l'attaccante e a società granata. (Virgilio Sport)

Su altre testate

Amici che amano vincere pure nelle partitelle. "Il doppio capitano". (TUTTO mercato WEB)

L’unico ostacolo alla cessione definitiva può essere il presidente Urbano Cairo, poco propenso a centrare minusvalenze rispetto agli investimenti fatti. foto di Daniele Buffa/Image Sport. A Genova, Zaza ha fatto parlare molto di sé. (TUTTO mercato WEB)

E a questo punto l’attaccante non sembra più in incedibile e a gennaio potrebbe partire, se questo strappo non verrà ricucito. Con il Toro sin qui Zaza ha un bilancio di 9 reti in 46 presenze: anche questo potrebbe incidere sulla decisione finale. (Toro.it)

Per Walter Mazzarri non arrivano buone notizie su Andrea Belotti: il capitano granata è stato sottoposto ad un ulteriore controllo strumentale che ha evidenziato un “danno ad alcune fibre muscolari non visibile nelle precedenti indagini a causa del vasto ematoma“. (Fiorentina.it)