Morta Anaïs Robin, la giovane promessa della musica francese aveva 21 anni

È morta la cantante francese Anaïs Robin, aveva 21 anni. La giovane artista è rimasta uccisa in un drammatico incidente stradale avvenuto nel Nord della Francia domenica scorsa, intorno alle 4 del mattino: mentre era alla guida della sua auto ha perso il controllo della vettura e si è schiantata contro un albero. I vigili del fuoco e i sanitari giunti sul posto hanno tentato in ogni modo di salvarla, ma senza successo. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

I vigili del fuoco e i sanitari giunti sul posto hanno tentato in ogni modo di salvarla, ma senza successo. Stando alle prime indiscrezioni, la ragazza mentre era alla guida della sua auto ha perso il controllo della vettura e si è schiantata contro un albero (Il Giornale d'Italia)

Lutto nel mondo della musica. È morta a 21 anni Anaïs Robin, giovane cantante francese e star di TikTok e Youtube. E proprio sui social è stata annunciata la sua morte avvenuta a causa di un incidente stradale. (Io Donna)

Come riportano i media francesi, i vigili del fuoco e i sanitari giunti sul posto hanno tentato in ogni modo di salvarla, ma senza successo. (EuropaToday)

La giovanissima artista, 21 anni, si trovava nel nord della Francia alla guida della sua auto quando, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe andata a sbattere contro un albero. Nella nota del suo management il profondo dolore per la scomparsa della 21enne: “È con profonda tristezza che annunciamo la morte della nostra artista Anais Robin, avvenuta tragicamente a seguito di un incidente stradale sabato notte nel nord della Francia. (Il Fatto Quotidiano)

A causa di un tragico incidente stradale è morta all'età di 21 anni la cantante Anaïs Robin, divenuta famosa in particolar modo per i suoi video su TikTok, dove poteva contare su oltre mezzo milione di follower. (ilGiornale.it)

Era la voce di «Un autre», singolo pubblicato appena lo scorso anno. 21 anni, originaria di Cysoing (paese vicino a Lille), Anaïs Robin aveva iniziato da poco a farsi strada nel mondo della musica. I social come finestra sulla sua vita e sulla sua passione, con un riscontro che contava già milioni di visualizzazioni sia su TikTok che su Youtube. (Corriere della Sera)