Grande Fratello Vip: sgambetto e scarpe volanti dietro le quinte tra due ex

Grande Fratello Vip: sgambetto e scarpe volanti dietro le quinte tra due ex
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Grande Fratello Vip, Mario Ermito al centro del gossip dopo l’esperienza nello show. Presenza sfuggente quella di Ermito al GF Vip 5.

Alta tensione nel dietro le quinte del Grande Fratello Vip.

Dopo la puntata di lunedì scorso, quella del 15 febbraio, Giacomo Urtis e Mario Ermito avrebbero avuto uno scontro molto acceso.

Resta da capire se lo scontro sia stato alimentato da ruggini profonde o sia piuttosto stato un siparietto finito male. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

Spesso, i concorrenti, sono presi da attacchi di ansia, ira e rabbia e decidono di correre in porta rossa per abbandonare il gioco. Gli autori hanno specificato:. La porta rossa di notte è sempre chiusa per proteggere i concorrenti dal mondo esterno. (Bigodino.it)

Durante la settimana una frase pronunciata da Samantha De Grenet ha fatto particolarmente discutere. Durante la settimana, la De Grenet è rimasta molto sorpresa dall’incredibile memoria di Andrea Zelletta che si è ricordato l’ordine preciso di eliminazione di ogni Vipponi. (SoloDonna)

Il Grande Fratello Vip sta volgendo a termine, fra poche settimane, Alfonso Signorini, dirà il nome del vincitore del reality. Maurizio Costanzo “Se il Grande Fratello Vip ha toccato il fondo (…) responsabilità è delle persone che hanno frequentato la Casa”. (Formatonews)

Dayane Mello ancora delusa da Rosalinda Cannavò: “Ho sentito troppe cose”

E> > > Uomini e Donne, annuncio shock: “Ha una malattia particolare”. Ma cosa avrebbe scatenato questa volta la lite tra i due ex gieffini? Questa volta, a farsi giustizia, sarebbe stato proprio Ermito il quale, da dietro, avrebbe messo uno sgambetto a Urtis facendolo cadere a terra. (Inews24)

Ermito si è dunque presentato al ‘Grande Fratello Vip’ senza l’orologio e Urtis ha allora invocato spiegazioni. (Continua dopo la foto). (Caffeina Magazine)

Dayane Mello ha litigato in diretta televisiva sia con Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando. Dopo aver sottolineato di non voler più scambiare alcuna parola con Stefania, la 31enne si è espressa anche su Rosalinda Cannavò. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr