CdM attacca: il Napoli nella ripresa ha dato il peggio! Una tortura, il Crotone l'ha schiacciato in area

CalcioNapoli24 SPORT

Gara a due volti insomma che consegna a Gattuso il pass per l’obiettivo Champions e rende la sfida contro la Juventus di mercoledì un bivio di importanza fondamentale"

"Il Crotone gioca a distruggere la costruzione dell’avversario, ma nel secondo tempo, quando la squadra di Gattuso ha dato il peggio di sè, ha tenuto costantemente palla, schiacciando il Napoli nella propria area di rigore.

Il Napoli ha battuto il Crotone, ed è questo il regalo-Champions di Pasqua, ma ha fatto tanta, troppa fatica secondo il Corriere del Mezzogiorno. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

ANTONIN BARAK. Cagliari-Hellas Verona 0-2. Sette per il sette. Vale a dire, sette centri in Serie A (record per lui) come il suo numero di maglia. (Tutto Napoli)

Se a Napoli a Pasqua la protagonista indiscussa è la pastiera, con la sua multiforme varietà di odori, colori, sapori e consistenze che variano in base alle famiglie, ai quartieri e alle varie tradizioni secolari, indubbiamente nel giorno del sabato santo, dopo lo scioglimento della gloria a mezzogiorno, protagonista indiscusso è invece il casatiello che con la sua pesantezza e la sua oggettiva difficoltà a essere adeguatamente digerito. (ilmattino.it)

Serve l'assist a Insigne, sul primo gol, e realizza quello che risolve la partita. Napoli - Giovanni Di Lorenzo ha regalato tre punti al Napoli con uno splendido diagonale di sinistro. (CalcioNapoli24)

Poi, dopo Meret che salva su Ounas (35′), l’ultimo brivido è la traversa di Mertens dopo il miracolo di Cordaz su Osimhen (41′): si va al riposo sul 3-1 Gli azzurri riprendono ad essere pericolosi e Mertens, dopo aver sfiorato il palo al 27′, pennella una punizione imparabile al 34′ per il 3-1. (Tutto Napoli)

CLICCA PER IL COMMENTO DELLA GAZZETTA DELLO SPORT. Di Lorenzo, le pagelle dei quotidiani. Gazzetta dello Sport 7 – Serve l’assist a Insigne, sul primo gol, e realizza quello che risolve la partita. Il Mattino 7,5 – Primo tempo di buona intensità: assist per il primo gol, costringe Molina a fare gli straordinari per stargli dietro (CalcioNapoli1926.it)

Rivedi le parole di Serse Cosmi Rivedi le parole di Serse Cosmi. vedi letture. "Dopo il primo tempo, che è stato il peggiore della mia gestione con errori e per atteggiamento, ero veramente arrabbiato. (TUTTO mercato WEB)