DayDreamer, anticipazioni sugli episodi del 24 ottobre

Cosa succederà negli episodi diin onda sabato 24 ottobre dalle 15.10 su Canale 5?

Sanem dà prova della sua bravura presentando il progetto per la Redmode.

Qui sopra trovate una breve anticipazione.Una donna misteriosa si aggira per il quartiere di Sanem sostenendo di voler investire nella riqualificazione della zona.

E con Sanem volano scintille.

È proprio in quest'occasione che Can e Samen si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro. (Mediaset Play)

La notizia riportata su altri giornali

Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)

DayDreamer, Huma semina in panico alla Fikri Harika. Potrebbe interessarti: DayDreamer, anticipazioni ogg 4 ottobre: Leyla si consola con Osman. Daydreamer, Can racconta a Sanem di sua madre. Emre racconta a sua madre che Can non abbia interesse per Ceyda ma che è innamorato di Sanem. (SoloDonna)

Sanem, in anticipazioni DayDreamer sabato 31 ottobre, ha paura che Can possa scoprire la verità sul suo conto. Così, in anticipazioni DayDreamer 31 ottobre, Can invita a casa tutti i dipendenti per pensare ad un modo per far uscire prima il loro prodotto. (Lanostratv)

Ovviamente la Mediaset dovrebbe trasmettere due puntate intere (e non mezze puntate) di domenica, sacrificando l’episodio de Il Segreto. In teoria con Amici di Maria de Filippi, la soap con Can Yaman potrebbe essere sospesa e riprendere magari la prossima estate. (SoloDonna)

È proprio in quest'occasione che Can e Sanem si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro. (Mediaset Play)

L’arrivo della madre di Can e Emre, Huma, crea non pochi problemi anche in agenzia. La donna, infatti, non solo è intenzionata a prendere in mano la gestione delle sue quote azionarie dell’agenzia pubblicitaria, ma ha l’obiettivo di far lasciare Can e Sanem. (Gossip e TV)