Santa Margherita Ligure, al Covo di Nord-Est lo spettacolo di Alessandro Ristori & The Portofinos per i 90 anni del locale

Il Giornale d'Italia ESTERI

Si terrà Sabato 18 maggio il primo spettacolo per celebrare i 90 anni del covo di nord est di Santa Margherita Ligure, al quale si esibiranno Alessandro Ristori & The Portofinos. Direttamente dai locali più esclusivi di Montecarlo, Dubai, Londra e Porto Cervo, l’artista incarna lo stile della Dolce Vita e ha elevato ai massimi livelli di intrattenimento il concetto di cena musicale, e sarà il protagonista di una serata nella cornice del Covo di Nord Est. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

«Sali con noi e cambia vita!», c’è scritto sulla fiancata del pullman rosso della Berthem Tourism, per logo una palma tropicale. Salgono in fila, disciplinati. (Corriere della Sera)

L'agenzia Tass parla invece di almeno 300 appartamenti danneggiati in 85 palazzine residenziali e 4 case monofamiliari e 14 imprese commerciali, sempre a Belgorod, a causa di «intensi cannoneggiamenti» da parte dell'esercito ucraino. (Corriere del Ticino)

Nel frattempo Mosca condanna "il brutale attacco terroristico di oggi da parte del regime di Kiev contro i quartieri pacifici di Belgorod". Nelle ultime 24 ore le forze russe avrebbero eliminato 1.500 soldati di Kiev, di cui un centinaio nella regione di Kharkiv, nel nord-est del Paese. (Today.it)

(Adnkronos) – L’obiettivo dichiarato, come spiegato più volte dal presidente Vladimir Putin, è la creazione di una zona cuscinetto che impedisca all’Ucraina di colpire territori controllati dalla Russia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si terrà Sabato 18 maggio il primo spettacolo per celebrare i 90 anni del covo di nord est di Santa Margherita Ligure, al quale si esibiranno Alessandro Ristori & The Portofinos. (Il Giornale d'Italia)