Caserma Fanti Modena, esce nuovo bando per la vendita

Bologna 2000 INTERNO

La Provincia di Modena ripropone il bando per l’alienazione dell’ex caserma Fanti in via Saragozza a Modena con un ribasso di legge rispetto al bando del marzo scorso andato deserto. Anche in questo caso l’alienazione avverrà attraverso un’asta pubblica, in programma il 26 febbraio, per un importo complessivo... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Periferie abbandonate, pensiline degli autobus vuote, volti anonimi e ritratti in posa, icone religiose svuotate del senso mistico […] (Cultura e Culture)

Il primo è venuto al mondo all’ospedale San Pietro, mentre il secondo al Cristo Re. “Sono nati entrambi a mezzanotte spaccata, tanto che li hanno soprannominati “orologini…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CULTURA – Che cosa ci ha fatto indignare il 7 aprile dello scorso anno? E il 14 maggio? Per che cosa abbiamo sbraitato sui social media il 27 ottobre? Per i veri nostalgici dell’oltraggio social, Slate ha realizzato una sorta di calendario dell’avvento dell’indignazione 2014: dalle uscite misogine ai commenti... (Oggi Scienza)

La mamma, 31 anni e' originaria di Misterbianco. All'ospedale 'Garibaldi' e' invece nato, alle 4.44, Marco, il 'primo' maschio... (Nuovo Sud)

Sono stati 511, per un importo complessivo di circa 70 mila euro, i contributi devoluti fino ad oggi attraverso il Fondo per il risarcimento alle vittime di reato istituito dal Comune di Modena. (Bologna 2000)

scarpe neonato Si chiama Tommaso il primo nato nel 2015, è venuto alla luce allo scoccare della mezzanotte nel reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale Cristo Re di Roma. (Meteo Web)