Szoboszlai torna nel mirino del Napoli. Samardzic il piano B

AreaNapoli.it SPORT

Con la situazione Zielinski in bilico, gli azzurri pensano nuovamente al talento dell'Ungheria ma dovranno fare i conti con una folta schiera di concorrenti. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis continua a sondare il mercato in vista della prossima stagione. Il Direttore Sportivo del sodalizio campano, Cristiano Giuntoli, è da tempo ormai a caccia di talenti per rinforzare la rosa di Luciano Spalletti (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli-Milan, duello anche per Szoboszlai? (Pianeta Milan)

Calciomercato: Szoboszlai seguito dal Napoli. Il club partenopeo sta già lavorando per la prossima stagione per un calciomercato che si annuncia molto intenso. Per questo motivo il direttore sportivo del Napoli sta seguendo un altro profilo importante: Lazar Samardzic dell’Udinese che ha un costo di 20 milioni di euro e piace molto a Spalletti (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Napoli starebbe pensando ad un eventuale sostituto di Piotr Zielinski, centrocampista azzurro, e avrebbe messo nel mirino Dominik Szoboszlai del Lipsia e Lazar Samardzic dell'Udinese: "Il Napoli resta vigile sul futuro di Szoboszlai. (Napoli Magazine)

Stando a quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport il direttore sportivo ha messo nel mirino due giocatori per sostituirlo. Tra i nomi che potrebbero lasciare il club in estate c'è quello di Zielinskinonostante abbia confermato la sua voglia di rimanere all'ombra del Vesuvio. (CalcioNapoli1926.it)

Come riportato dall'edizione odierna di Tuttosport che trovate in vendita in edicola, il Napoli resta vigile sul futuro di Szoboszlai. Il club di De Laurentiis continua a sondare il mercato in vista della prossima stagione, con il ds Giuntoli a caccia di talenti per rinforzare la rosa di Luciano Spalletti (CalcioNapoli24)

Futuro in bilico per Piotr Zielinski. Nonostante abbia detto di voler restare a Napoli, il contratto scade nel 2024 e non c'è ancora accordo per il rinnovo. L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport fa sapere che ci sono due soluzioni: la prima conduce a Dominik Szoboszlai su cui però la concorrenza è folta, la seconda porta al gioiellino Lazar Samardžić dell'Udinese. (Tutto Napoli)