Pogba: "Ho un altro anno di contratto, ancora nessuna proposta concreta per il rinnovo"

Tutto Juve SPORT

Ho un agente che si occupa di tutto il resto e non ho il numero di Al-Khelaifi (patron del PSG, ndr)"

Intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro della Francia, Paul Pogba ha risposto anche ad una domanda sul suo futuro riguardante un presunto contatto con il PSG: "Mi rimane un anno di contratto, lo sanno tutti.

Ma sono un calciatore del Manchester United.

Non ho ancora una proposta concreta per il rinnovo con il Manchester United, non ci siamo seduti ancora con l'allenatore e la dirigenza per discuterne. (Tutto Juve)

Su altre testate

Non ho ancora una proposta concreta per il rinnovo con il Manchester United. Ho un agente che si occupa di tutto il resto e non ho il numero di Al-Khelaifi» (Calcio News 24)

In conferenza stampa dal ritiro della nazionale francese impegnata ad Euro2020 (che prenderà il via domani con Italia-Turchia), Paul Pogba fa sognare i tifosi della Juventus, da sempre desiderosi di tornare ad ammirarlo con la maglia bianconera Ho un agente che si occupa di tutto il resto e non ho il numero di Al-Khelaifi (patron del Psg, ndr)". (Tuttosport)

Ora il mio pensiero va a Euro2020, sono concentrato solo su questo che è il presente. «Mi rimane un anno di contratto, lo sanno tutti. (Juventus News 24)

La risposta del centrocampista francese ai compagni è tutta da ridere: ha risposto «No» e se n’è andato, tra le risate dei presenti (Juventus News 24)

Non ho ricevuto proposte concrete di rinnovo, aspetto di parlare con allenatore e dirigenza ma sono ancora un giocatore del Manchester United” Leggi anche -> Juventus, Pogba fa sognare i tifosi: la risposta sui social. (CalcioToday.it)

La Juve osserva da spettatrice interessata Eppure dall'Inghilterra, più precisamente da Sky Sports, arrivano notizie differenti: lo United avrebbe preso già contatti col procuratore di Pogba, Mino Raiola, per iniziare a discutere dell'eventuale accordo di prolungamento del contratto. (ilBianconero)