Soleil scansa la bestemmia al GF Vip (ma fa i conti con una bugia) - Video

Soleil scansa la bestemmia al GF Vip (ma fa i conti con una bugia) - Video
Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

GF Vip, Soleil Sorge non bestemmia ma dice una bugia. Secondo alcuni utenti Soleil Sorge avrebbe bestemmiato ed invece, come potete ascoltare dal video a seguire, non c’è stata alcuna imprecazione da parte de La Stasy che si è fermata giusto in tempo.

Soleil scansa la bestemmia al GF Vip (ma deve fare i conti con una bugia) – VIDEO. Soleil Sorge è sicuramente la concorrente più interessante del Grande Fratello Vip 6 partito ieri sera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset (Blog Tivvù)

La notizia riportata su altri media

Infatti, sono ben 2.860.000 i telespettatori che hanno seguito la prima puntata del GF, con uno share del 20.7%. Alfonso Signorini è senza parole dopo la messa in onda della prima puntata del GF Vip a causa di una notizia che ha saputo ora…. (DirettaNews.com)

Da giovane promessa del nuoto, si è ritrovato in un letto di ospedale, vivo per miracolo. L’ultima cosa che ho detto alla mia ragazza che avevo conosciuto da qualche giorno era che doveva sapere che la amavo. (Ultime Notizie Flash)

La frequentazione con Federica Pizzi. Federica Pizzi e la frequentazione con Manuel Bortuzzo. Giovanissima, appena vent'anni, Federica Pizzi pare che sia stata la dolce metà di Manuel Bortuzzo poco prima che lui entrasse nella casa più spiata d'Italia Al momento, quindi, nessuna fidanzata sebbene abbia avuto due storie piuttosto importanti alle spalle. (Gossip Fanpage)

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo racconta la sparatoria a Roma

La Ricciarelli: «Non ha gli slip». Aldo Montano, schermitore professionista, approda alla porta rossa del Grande Fratello Vip pochi giorni dopo le Olimpiadi di Tokyo 2021 dove ha conquistato la sua ultima medaglia d'argento Martedì 14 Settembre 2021, 10:17 - Ultimo aggiornamento: 14:20. (Il Messaggero)

14 settembre 2021 a. E così Manuel Bortuzzo ha rivelato agli altri le dinamiche dell’incidente che lo ha costretto su una sedia a rotelle. (Corriere dell'Umbria)

“Voglio dimostrare di essere una persona normale”, così Manuel Bortuzzo, 22 anni, ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Era il 3 febbraio del 2019 quando Manuel si trova a passeggiare nel quartiere Axa di Roma e durante una sosta al tabaccaio è stato raggiunto da un colpo di pistola. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr