Epic Games Store: GTA V e Civ 6 hanno visto i giocatori salire del 245% e 477%

Epic Games Store: GTA V e Civ 6 hanno visto i giocatori salire del 245% e 477%
Multiplayer.it Multiplayer.it (Scienza e tecnologia)

Sid Meier's Civilization VI, invece, ha visto il numero dei giocatori aumentare del 477%, mentre i soldi prodotti dall'utenza PC sono aumentati del 52%.

L'iniziativa di Epic Games va, quindi, considerata un vero e proprio successo in grado di ridare slancio ad entrambi i prodotti.

Ne parlano anche altri media

Gli effetti, però, sono bipartisan: a vedere impennare i suoi numeri, infatti, non è solamente lo store che vuole continuare a tenere testa a Steam, ma anche i titoli stessi. Vi ricordiamo che anche adesso potete scaricare gratis di giochi su Epic Games Store: qualora vi foste persi i loro dettagli, potete recuperarli in questa notizia. (Spaziogames.it)

I giochi gratuiti offerti da Epic Games Store sono sempre attesi con impazienza da tutta la community di giocatori su PC. Epic Games ha anche offerto gratuitamente Sid Meier's Civilization VI ed il numero di giocatori su PC è aumentato del 477%. (Eurogamer.it)

A conferma del costante successo del titolo, c’è anche il raggiungimento di un nuovo record di utenti connessi su PC tramite l’Epic Games Store. Insieme a Civilization 6, GTA 5 al momento è uno dei videogiochi più giocati sullo store digitale della compagnia americana. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr