Epic Games Store: GTA V e Civ 6 hanno visto i giocatori salire del 245% e 477%

Sid Meier's Civilization VI, invece, ha visto il numero dei giocatori aumentare del 477%, mentre i soldi prodotti dall'utenza PC sono aumentati del 52%.

L'iniziativa di Epic Games va, quindi, considerata un vero e proprio successo in grado di ridare slancio ad entrambi i prodotti.

A volte ci si domanda che vantaggio hanno gli sviluppatori a regalare i loro giochi attraverso iniziative come quella che l'Epic Games Store mette in piedi ogni giovedì. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

A dare questo annuncio è il dataminer del gioco Tez2 che, analizzando l'aggiornamento dei server di GTA Online, ha scoperto questi cambiamenti validi sia per la versione PC sia per quella console del gioco. (Multiplayer.it)

I giochi gratuiti offerti da Epic Games Store sono sempre attesi con impazienza da tutta la community di giocatori su PC. Secondo il team, gli omaggi gratuiti di Epic Games Store hanno portato un notevole aumento del numero dei giocatori PC. (Eurogamer.it)

Provate a pensare al fatto che questa crescita abbia portato a più del doppio delle entrate in acquisti in-game da parte dei giocatori. Vi ricordiamo che anche adesso potete scaricare gratis di giochi su Epic Games Store: qualora vi foste persi i loro dettagli, potete recuperarli in questa notizia. (Spaziogames.it)

Insieme a Civilization 6, GTA 5 al momento è uno dei videogiochi più giocati sullo store digitale della compagnia americana. In questi mesi Epic Games Store ha regalato anche un altro titolo molto amato dai fan del genere degli strategici/gestionali: Civilization 6. (Tom's Hardware Italia)