Brock Lesnar: tutti i record della sua pazzesca Royal Rumble *SPOILER*

Prima però che avvenisse qualcosa di diverso, come nel frattempo abbiamo scoperto.

Un Brock Lesnar insomma mattatore assoluto della prima parte della rissa reale del 2020.

Brock Lesnar della Royal Rumble 2020 è stato uno dei protagonisti principali, anche se non quello assoluto (ce ne sono almeno altri due, il vincitore finale e un partecipante non annunciato, se non volete sapere chi sono non aggiungeremo ulteriori dettagli, in caso contrario potete cliccare sui rispettivi link). (World Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Ovviamente appena avremo novità, vi terremo aggiornati. Il sito americano Fightful Select, ha rivelato che Sasha Banks non avrebbe ricevuto l’ok dei medici per competere durante la Rumble. (SpazioWrestling.it)

Ha fatto storcere il naso l’assenza di una delle lottatrici più rappresentative della compagnia, ovvero Sasha Banks. Non è ancora noto di che tipo di infortunio si tratti e nemmeno l’entità di esso. (Zona Wrestling)

Proprio in queste ore di attesa, diversi fan trovano qualche stratagemma per combattere la noia, talvolta giocando insieme e conoscendo meglio i compagni di avventura che probabilmente non rivedranno poi più nella vita. (World Wrestling)

Secondo quanto rivela WrestleVotes, la Superstar canadese ha firmato un contratto con la federazione della durata di 3 anni, a cifre molto alte. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

L'ex amico/nemico di JR, infatti, che ne ha viste veramente di cotte e di crude nella sua carriera, compreso il grandissimo spavento avuto quando la sua spalla Jerry "The King" Lawler ebbe un infarto in diretta a Raw, è entrato di diritto nella storia della WWE, commentando semplicemente le Royal Rumble di questa notte. (World Wrestling)

Drew McIntyre è al primo posto e ovviamente la vittoria della Rumble lo conferma. Durante un video, il giornalista di Sportkeeda Tom Colohue, ha parlato di AJ Styles e di come Paul Heyman non è molto convinto di lui:. (SpazioWrestling.it)