Pensioni, a settembre la 14ma per altri 48mila contribuenti: chi ne ha diritto

Leggo.it ECONOMIA

A luglio l'Inps ha pagato d'ufficio 3 milioni e 280 mila quattordicesime e a settembre ne liquiderà altri 48mila a nuovi soggetti che hanno presentato in ritardo le dichiarazioni sui... (Leggo.it)

Su altre fonti

Maxi assegno per migliaia di pensionati (Today)

A raccomandarlo, dando notizia del comunicato diffuso dall'Istituto Nazionale di Previdenza Sociale, è il sindacato Spi Cgil, che raccomanda di controllare bene le proprie busta paga, si si è intorno alla fascia di reddito dei 1000 euro mensili lordi, e c (VeneziaToday)

TREVISO - Due sentenze del giudice del lavoro di Treviso potrebbero cambiare reddito e vita a tante persone andate in pensione fino al 2005. Si tratta di contribuenti a cui l'Inps eroga... (Il Gazzettino)

Lo scontro tra l'Inps di Tito Boeri e il governo penta-leghista di Matteo Salvini e Luigi Di Maio accende i fari sul tema delle pensioni legato a quello degli immigrati. (Investire Oggi)

TREVISO - Due sentenze del giudice del lavoro di Treviso potrebbero cambiare reddito e vita a tante persone andate in pensione fino al 2005. Si tratta di contribuenti a cui l'Inps eroga... (Leggo.it)

A settembre sono in arrivo 48 mila pagamenti di quattordicesima INPS per coloro che hanno presentato la dichiarazione dei redditi in ritardo. (Lavoro e Diritti)