Giorgia Meloni insultata dal professore, oggi l’Università potrebbe licenziarlo

Giorgia Meloni insultata dal professore, oggi l’Università potrebbe licenziarlo
Approfondimenti:
Leggilo.org INTERNO

A loro si è aggiunto anche il Premier Mario Draghi, che ha espresso solidarietà a Meloni nel corso di una telefonata

Gozzini lo sa e fa sapere che “il rettore ha la mia testa a sua disposizione, il buon nome dell’università prima di tutto“.

“Il rettore ha la mia testa a disposizione”, dice il professor Giovanni Gozzini dopo gli inaccettabili insulti rivolti alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni (Leggilo.org)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Andrea Giambruno , il giornalista compagno di Giorgia Melon i, ha difeso la leader di Fratelli d’Italia in diretta tv a Tgcom2 4 rivolgendosi direttamente al professor Giovanni Gozzini, lo storico dell’Università di Siena che l’ha insultata, dopo aver mostrato in video alcuni articoli sulla vicenda. (Il Fatto Quotidiano)

La Lucarelli rincara la dose: altra colata di insulti dopo le offese del professore. Del resto, come non si poteva commentare l'agghiacciante post della Lucarelli? Niente solidarietà alla Meloni insultata? (Liberoquotidiano.it)

"Pesciaiolo" andava bene?

Attualmente è il compagno di Giorgia Meloni, con la quale non è sposato, ma ha avuto una figlia, Ginevra, nata nel 2016. “Per chi non lo sapesse, sono il compagno di Giorgia Meloni che è anche la madre di mia figlia. (The Italian Times)

Il 'sessismo' qui è chiaramente una gaffe, una svista: per il fatto stesso di essere dalla parte opposta ai 'giusti' la Meloni non poteva essere valutabile come una donna La reazione del professore è la reazione di un fedele di fronte ad un'empietà. (L'AntiDiplomatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr