Giorgia Meloni insultata dal professore, oggi l’Università potrebbe licenziarlo

Leggilo.org INTERNO

A loro si è aggiunto anche il Premier Mario Draghi, che ha espresso solidarietà a Meloni nel corso di una telefonata

Gozzini lo sa e fa sapere che “il rettore ha la mia testa a sua disposizione, il buon nome dell’università prima di tutto“.

“Il rettore ha la mia testa a disposizione”, dice il professor Giovanni Gozzini dopo gli inaccettabili insulti rivolti alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni (Leggilo.org)

Se ne è parlato anche su altri giornali

22 febbraio 2021 a. a. a. Passa al contrattacco Selvaggia Lucarelli. "Non esprimerò alcuna solidarietà a Giorgia Meloni - ha scritto su Facebook - (Liberoquotidiano.it)

“Per chi non lo sapesse, sono il compagno di Giorgia Meloni che è anche la madre di mia figlia. Attualmente è il compagno di Giorgia Meloni, con la quale non è sposato, ma ha avuto una figlia, Ginevra, nata nel 2016. (The Italian Times)

Andrea Giambruno , il giornalista compagno di Giorgia Melon i, ha difeso la leader di Fratelli d’Italia in diretta tv a Tgcom2 4 rivolgendosi direttamente al professor Giovanni Gozzini, lo storico dell’Università di Siena che l’ha insultata, dopo aver mostrato in video alcuni articoli sulla vicenda. (Il Fatto Quotidiano)

Il 'sessismo' qui è chiaramente una gaffe, una svista: per il fatto stesso di essere dalla parte opposta ai 'giusti' la Meloni non poteva essere valutabile come una donna La reazione del professore è la reazione di un fedele di fronte ad un'empietà. (L'AntiDiplomatico)