Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli insieme a vedere la partita Roma - Juve

Juventus (finito 1 a 1), c'erano due tifosi speciali: gli attori Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. Insieme dal 2021, sebbene mai abbiano ufficializzato quella relazione, ormai da tempo non si nascondono più. E, la loro presenza allo Stadio Olimpico, è un'ulteriore conferma di quanto quella relazione sia solida. Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli allo stadio (Sky Tg24 )

Su altri media

Parliamo di Riccardo Scamarcio , in sala con "Sei fratelli" , diretto da Simone Godano, nel cast anche Adriano Giannini e Valentina Bellé, Gabriel Montesi, Linda Carini e Gioele Dix. Un film romantico per un protagonista romantico. (Repubblica TV)

Nel corso della lunga chiacchierata con Giulia Santerini, Riccardo Scamarcio ha parlato del suo ultimo film, "Sei fratelli" di Simone Godano, una commedia a tratti amara sul destino dei sei fratelli dopo la morte del padre. (ilGiornale.it)

Che Riccardo Scamarcio, 44 anni, e Benedetta Porcaroli, 19, facciano coppia da due anni, è cosa nota, sebbene negli ultimi mesi si sia parlato di una liaison dell'attrice con il collega Pietro Castellitto. (Today.it)

Non ci sono mai stati particolari dubbi circa il fatto che Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli stessero insieme. I due fanno infatti coppia da diverso tempo. (Libero Magazine)

Non che ce ne fosse bisogno, ma Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli hanno scelto la partita Roma-Juve allo stadio Olimpico domenica 5 maggio per suggellare il loro rapporto, che i due cercano strenuamente di tenere lontano dai riflettori. (Corriere Roma)

Momenti di tensione tra Riccardo Scamarcio e la giornalista di Repubblica Giulia Santerini durante un’intervista. (Il Fatto Quotidiano)