Montefalco, incidente stradale: 15enne trasportato in elicottero a Perugia

PerugiaToday INTERNO

È atterrato poco fa a Perugia l'elisoccorso Icaro, che ha trasportato all'ospedale Santa Maria della Misericordia un 15enne rimasto coinvolto in un incidente stradale nel tardo pomeriggio e ora ricoverato in codice rosso per pluritrauma presso il nosocomio del capoluogo.

Il ragazzo, che viaggiava in scooter, si è scontrato con un'auto.

Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i Carabinieri per i rilevi che porteranno ad accertare la dinamica dello scontro

(PerugiaToday)

Su altre testate

La moto si è anche incendiata proprio in seguito al violento impatto e alla fuoriuscita di benzina L’uomo è rimasto vittima di un incidente mentre era in sella alla sua amata moto, una Ducati. (Corriere di Como)

Pasquale, sottufficiale dell'esercito e nipote del sindaco di Casagiove Giuseppe Vozza, è morto sul colpo, Chiara un paio d'ore dopo all'ospedale "Le Scotte" di Siena dove era giunta in condizioni disperate. (CasertaNews)

Cinque persone coinvolte e nessun ferito nonostante i pesanti danni ai mezzi. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco per aiutare gli occupanti dei veicoli ad uscire dai rispettivi abitacoli contorti. (OglioPoNews)

La strada provinciale 361 Septempedana più volte negli ultimi anni è stata teatro di terribili incidenti, con una lunga serie di vite spezzate, il più delle volte molto giovani. San Severini Marche (Macerata), 11 maggio 2021 - San Severino piange un’altra giovane vittima della strada. (il Resto del Carlino)