Il vescovo di Mazara del Vallo indagato: "Fui io a segnalare gli ammanchi"

Quotidiano.net INTERNO

Mazara del Vallo, 17 dicembre 2015 - Il vescovo di Mazara del Vallo, Domenico Mogavero, indagato dalla procura di Marsala per appropriazione indebita, respinge ogni accusa e rivendica di essere stato lui a segnalare le anomalie nella gestione dei fondi ... (Quotidiano.net)

Su altri media

Il vescovo di Mazara del Vallo Domenico Mogavero è indagato dalla procura di Marsala per appropriazione indebita. (il Giornale)

Anche l'ex economo sarebbe stato sentito ieri in Procura ma si sarebbe avvalso della facoltà di non rispondere. A Mogavero, ex sottosegretario della Conferenza episcopale italiana, è stato notificato un avviso di garanzia. (Solo News)

Monsignor Domenico Mogavero, l'eclettico vescovo che ama le casule di Armani per celebrare la messa e le dichiarazioni in tv a favore dei migranti, aveva organizzato addirittura una veglia di preghiera per difendere la diocesi dagli attacchi delle ... (Panorama)

Caruso era stato sollevato dall'incarico di economo della Curia, e destinato alla parrocchia di Santa Ninfa, nel 2014, quando monsignor Mogavero si era accorto di una serie di ammanchi nei conti diocesani: secondo il settimanale Panorama si trattava di ... (CiociariaReport24)

Il vescovo di Mazara del Vallo, Domenico Mogavero, è indagato nell'ambito di una indagine su anomalie nella gestione dell'economato della Curia. Lo rende noto il suo avvocato, l'avvocato Stefano Pellegrino. (SiciliaInformazioni.com)

Ex sottosegretario della Conferenza episcopale italiana, famoso per una serie di battaglie in favore dei migranti, Mogavero è noto anche per alcune critiche nette spiccate all'indirizzo dell'ex premier Silvio Berlusconi, oltre che per le aperture alle ... (Solo News)