Atalanta, Gasperini: "Sbagliati passaggi in modo infantile, ma dobbiamo essere contenti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, Gasperini: "Sbagliati passaggi in modo infantile, ma dobbiamo essere contenti" Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club per commentare il 2-1 contro la Salernitana: "Tre punti molto importanti e anche molto sudati. Fondamentali, importantissimi, ottenuti con grande difficoltà. Ci siamo complicati molto la partita, ma dobbiamo essere contenti". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

con qualche patema di troppo, ma pur sempre missione compiuta. La vittoria dell'Arechi ha permesso alla Dea di rosicchiare punti a tutte le dirette concorrenti per l'Europa più prestigiosa ma, soprattutto, ha proiettato la squadra di Gian Piero Gasperini al quinto posto in classifica. (BergamoNews.it)

Di Fabio Gennari Tre dei quattro olandesi in forza al gruppo di Gasperini si sono davvero fatti valere sul campo della Salernitana e il loro apporto alla causa, nella sfida vinta faticando un po' per 2-1, è stato davvero importante. (Prima Bergamo)

"Capisco la curiosità, ma arriveremo all'una di notte a casa, se andrà bene andremo a dormire alle 2 e domattina ci alleniamo con chi non ha giocato. Mercoledì pomeriggio ci rivedremo tutti per la prima volta e dovremo velocemente preparare sul piano tattico una semifinale di ritorno di Europa League, una sfida storica per l'Atalanta. (Eurosport IT)

L'Atalanta esce vittoriosa dalla trasferta di Salerno, ma per farlo ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie. Vero, queste partite sono spesso le più complicate da giocare: minori stimoli e la consapevolezza di essere decisamente più forti degli avversari sono situazioni che possono giocare brutti scherzi. (BergamoNews.it)

“Capisco la curiosità sua e di tanta gente. Quando rinnova con l’Atalanta? (IlNapolista)

Con i tre punti a Salerno, infatti, la ciurma di Gasperini ha agganciato a quota 60 punti la Roma di Daniele De Rossi, che fatalità vuole incontrerà proprio nel prossimo match di campionato. L'Atalanta vince 2-1 in rimonta sulla Salernitana già retrocessa. (TUTTO mercato WEB)