Mps e Carige, nuovo tracollo Borsa: -7%. Non basta sì Bce

Blitz quotidiano ECONOMIA

MILANO – Nuovo tracollo in Borsa per Mps e Carige: per entrambe le banche non è stato sufficiente il primo sì della Bce ai piani di rafforzamento del capitale per recuperare quota a Piazza Affari. Monte Paschi Siena, tra una sospensione e l'altra nonostante ... (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Un sole caldo, con i suoi raggi che penetrano dalla finestra ed illuminano il paesaggio circostante, può cambiare in meglio anche la peggiore delle giornate ed infondere una miriade di sensazioni positive nell’arco di pochi secondi. (Vesuviolive.it)

La speranza ... Monte dei Paschi di Siena è precipitata ai minimi storici. (Corriere di Siena)

(askanews) - Nuovo tonfo per Piazza Affari, affondata dalle forti vendite che si sono abbattute sui titoli bancari: l'indice principale Ftse Mib ha lasciato sul terreno il 2,81% a 18.078 punti, sui minimi degli ultimi due mesi. (DiariodelWeb.it)

di Edoardo Fagnani 15 dic 2014 ore 17:49 ... Giornata nervosa per i petroliferi, dopo che il prezzo del greggio a New York è sceso sotto i 57 dollari al barile. (SoldiOnline.it)

Banca Carige, come Mps, dopo un avvio tonico vira improvvisamente in negativo e al momento a Piazza Affari cede il 3,46% a 0,06 euro. (Finanzaonline.com)

Milano, 15 dic 2014 - Nuovo tonfo per Piazza Affari, affondata dalle forti vendite che si sono abbattute sui titoli . (AlessandriaNews)