Calabria, Meloni: "Candidatura Occhiuto frutto di regole saltate. Ora stiamo valutando"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud - Edizione Calabria INTERNO

E ha ribadito: «Su questo stiamo discutendo al nostro interno»

Così la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni riferendosi al candidato del centrodestra per le elezioni regionali in Calabria.

«Oggi la candidatura di Mario Occhiuto alla presidenza della Calabria è frutto di una delle regole che sono saltate e quindi la valutazione va fatta».

L’ha detto in una conferenza stampa a Roma.

(Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Su altre fonti

E quella tempesta di ora in ora sembra coinvolgere in pieno anche le Regionali in Calabria dove l’alleanza tra i tre partiti principe del centrodestra inizia a vacillare. «O le regole di buon senso valgono sempre, anche per il Cda rai o non valgono più – ha aggiunto Fidanza -. (Corriere della Calabria)

"Vorrebbe proteggerci chi non riesce a proteggere nemmeno sé stesso dallo strapotere della sinistra? Non abbiamo bisogno di protezione, ma di lealtà e rispetto", si sfoga con i suoi. (Liberoquotidiano.it)

L’ha detto in una conferenza stampa a Roma. “Oggi la candidatura di Mari Occhiuto alla presidenza della Calabria è frutto di una delle. regole che sono saltate e quindi la valutazione va fatta”. (Zoom24.it)

In pratica si gioca con l’ambiguità e per evitare di urtare le sensibilità politiche dei no-vax ci si mostra esitanti. Sì perché in ballo, per loro, più che la salute di tutti c’è l’immagine che restituiscono a quella porzione di elettorato ancora indecisa o apertamente contro il vaccino. (ilmessaggero.it)

È una domanda semplice semplice Salvini e Meloni, con ben poco coraggio, navigano nelle acque dei dubbiosi e dei contrari senza nemmeno la dignità di prendersene la responsabilità, come succede spesso su diversi argomenti. (left)

Ieri si è aggiunto alla vicenda un altro capitolo tempestoso: i parlamentari di Giorgia Meloni hanno definito «semplicemente una farsa» la commissione d’inchiesta sulla pandemia che la Camera sta per varare. (Liberoquotidiano.it)