Sportelli bancari in via d'estinzione | in Italia ne sono scomparsi oltre 10 mila in 10 anni

Sportelli bancari in via d'estinzione | in Italia ne sono scomparsi oltre 10 mila in 10 anni
Zazoom Blog ECONOMIA

Per ritirare e versare il denaro dal 1° luglio si dovrà andare negli… - wallstreetita : E' ufficiale.

E così mentre a inizio 2010 il numero di Sportelli sparsi lungo il territorio Italiano erano poco più di 34 mila, nel 2020 la cifra .

Per ritirare e versare il denaro dal 1° luglio si dovrà andare negli… - scalp87 : RT @wallstreetita: E' ufficiale.

Qui sono tutti ricchi o benestanti: tra 'disoccupati' e 'pensionati' ho spe… - sumaistu47 : Io a quel 30% di disoccupati non credo affatto

E così mentre a inizio 2010 il numero disparsi lungo il territoriono erano poco più di 34, nel 2020 la cifra . (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Quali pagamenti non bisogna fare in contanti. Oggi, rispetto a ieri, l’utilizzo del contante è consistentemente diminuito. Abbiamo in precedenza indicato le ragioni per le quali, in taluni casi, è consigliabile eseguire i pagamenti con carta, bancomat o bonifico e mai in contanti. (Proiezioni di Borsa)

L’uso del contante nasconde insidie ​​e pericoli, anche per i contribuenti più onesti, e sono tre i casi in cuiAgenzia può trovare e multare coloro che effettuano pagamenti in contanti oltre i limiti consentiti. (HamelinProg)

Dal 1 luglio del 2021 infatti l’istituto bancario dirà addio ai contanti, con chiusura di bancomat e ATM in tutta Italia. Per tutte queste operazioni ING metterà a disposizione un proprio Finalcial Coach al fine di consigliare ed assistere i clienti nella scelta del miglior investimento (Consumatore.com)

Ecco perché ho scritto 'Viva i contanti'

Gli esperti del settore dicono che l'impatto di questa riforma voluta da Bancomat spa comporterà milioni di euro di commissioni: questo comporterà, inevitabilmente, una riduzione del contante a favore dei pagamenti elettronici. (ilGiornale.it)

Devo… - umpkket : Banche, Assicurazioni e fondi di investimento continuano a finanziare l’espansione di gas, petrolio e carbone (Zazoom Blog)

Leggi su cityroma. (Di giovedì 29 aprile 2021) Per Bertolt Brecht erano innanzitutto “i discorsi dell’imbianchino”, cioè di Hitler, a spronarlo a comporre poesie. E ciò vale anche per il mio ultimo libro. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr