Migranti, la Ocean Vicking soccorre 39 persone su una barca in avaria

QUOTIDIANO.NET ESTERI

BREAKING: Oggi all’alba la #OceanViking ha completato un difficile soccorso di 39 persone da una barca in avaria, a 35MN dalla costa #Libica.

Con onde alte & vento forte, i sopravvissuti-5 donne incluse- sono state portate in salvo, da una barca di legno instabile.

I sopravvissuti - 5 donne incluse - sono stati portati in salvo, da una barca di legno instabile".

Roma, 17 gennaio 2020 - Un'imbarcazione in avaria con 39 migranti a bordo è stata soccorsa dalla nave Ocean Viking davanti alle coste libiche. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo subito informato le autorità & #OceanViking, che ha soccorso la barca poco prima dell'alba!". Medici senza Frontiere su Twitter spiega le difficoltà del salvataggio: "Questa mattina prima dell'alba, la #OceanViking ha soccorso 39 persone da una barca in difficoltà, a 35 miglia nautiche dalle coste della #Libia. (Adnkronos)

Con onde alte & vento forte, i sopravvissuti-5 donne incluse- sono state portate in salvo, da una barca di legno instabile. BREAKING Questa mattina prima dell'alba, la #OceanViking ha soccorso 39 persone da una barca in difficoltà, a 35 miglia nautiche dalle coste della #Libia. (ilGiornale.it)

Fra i naufraghi, recuperati dall’imbarcazione di Medici senza frontiere e Sos Mediérranée, anche cinque donne. A dare la notizia è stata la stessa nave che ha diffuso una nota su Twitter in cui ha spiegato la difficile operazione, con onde alte e vento forte, avvenuta a 35 miglia dalle coste libiche. (Il Messaggero)