Da Michele Morrone a Sfera Ebbasta, i vip italiani con più interazioni su Instagram

Tra i vip presenti troviamo Fedez e Chiara Ferragni, Sfera Ebbasta e Michele Morrone, che ottiene il primo posto

Per quanto riguarda il social fotografico, è stata realizzata una classifica sulla base delle interazioni medie generate dai contenuti (post, video, gallery) pubblicati dai vari personaggi (definiti creator) sui propri profili.

l’Osservatorio Nazionale Influencer Marketing, ha realizzato una serie di report per scoprire quali sono i top 20 influencer su Instagram e TikTok. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Fedez ha però più interazioni medie al mese: 775.000, praticamente la metà di Morrone. 4) Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini). Il quarto posto della classifica ONIM sui top influencer di Instagram è occupato da Elettra Lamborghini. (Libero Tecnologia)

Da quando è stata ufficializzata la partnership Monnalisa in borsa è salita del 23% e ad oggi il titolo è salito del 39,71%, a 5.7 euro. (SoloDonna)

Non ci va giù leggero, Corona, andando a toccare addirittura la vita privata di Chiara Ferragni e Fedez, mettendo in dubbio tutto quello che i due hanno costruito negli anni. Ma l’imprenditore, poi, ci va giù in maniera pesante. (kronic)

hiara Ferragni e Fedez, all'anagrafe Federico Leonardo Lucia, sempre più protagonisti su Instagram. A destare, tra i fan, il giusto mix di scalpore ed ilarità è stato l'ultimo siparietto riguardante uno dei tanti tatuaggi che colorano il corpo di Fedez: un pugnale, ma che per la Ferragni "sembra un pis... (Corriere dello Sport.it)

La verità è che l’ho visto circa 3 mesi fa, in strada, per sbaglio. E ancora:. Se fossi stato un agente di fotografi come lo ero prima avrei sicuramente portato a casa qualche foto compromettente di Fedez. (Isa e Chia)

Nell'ultimo video postato sui social, ripresa dal marito, la blogger Italiana, mostra un libro a Leone, la reazione del bimbo spiazza tutti. Si sente mamma la mamma, la blogger Chiara Ferragni annuire e il bimbo a quel punto va su tutte le furie. (RagusaNews)