Omofobia, Renzi: "Pd ormai è il vero partito NoZan"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Magari qualcuno pensa così di prendere qualche consenso in più: io preferisco allargare i diritti senza pensare al consenso

Sempre che il Pd non stia cercando di allungare i tempi per fare del Ddl Zan la battaglia identitaria in vista delle amministrative.

Sempre meno, a dire il vero, perché nel Pd cresce il numero di chi vuole saggiamente un accordo.

"Sulla legge contro l’omotransfobia ormai siamo al paradosso: si può votare la legge in un pomeriggio, ma i principali avversari di una legge sono diventati i (pochi) senatori più estremisti del Pd. (Adnkronos)

Su altre testate

"Sulla legge contro l’omotransfobia ormai siamo al paradosso: si può votare la legge in un pomeriggio, ma i principali avversari di una legge sono diventati i (pochi) senatori più estremisti del Pd. Magari qualcuno pensa così di prendere qualche consenso in più: io preferisco allargare i diritti senza pensare al consenso (Yahoo Notizie)

"E' in corso un fidanzamento tra Salvini e Renzi". Anche oggi, Salvini ha ribadito di attendere una chiamata dal segretario del Pd, Enrico Letta. (Adnkronos)

Ma ormai è il Pd il vero partito NOZan. Sempre meno, a dire il vero, perchè nel Pd cresce il numero di chi vuole saggiamente un accordo. (LiberoQuotidiano.it)

(askanews) - "Sulla legge contro l'omotransfobia ormai siamo al paradosso: si può votare la legge in un pomeriggio, ma i principali avversari di una legge sono diventati i (pochi) senatori più estremisti del Pd. (Tiscali.it)

Il perché è semplice: "Io non voglio che torniamo tutti in zona rossa, in zona rossa al massimo ci stia chi non vuole vaccinarsi" A cura di Tommaso Coluzzi. (Fanpage.it)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (La7)