Quasi 10 miliardi di dollari liquidati durante il selloff domenicale nel mercato cripto

Cryptonews Italy ECONOMIA

Source: iStock/Yevheniia Hordieieva. Più di 5 miliardi di dollari di questi sono posizioni in bitcoin (BTC).

Tuttavia, un numero crescente di trader non può permettersi di mantenere le proprie posizioni con leva in caso di cali

Quasi 10 miliardi di dollari liquidati durante il selloff domenicale nel mercato cripto. Nelle ultime 24 ore sono state liquidate posizioni di trading per un valore di 9,9 miliardi di dollari nel mercato dei derivati cripto, mentre domenica il mercato delle criptovalute ha registrato un forte selloff. (Cryptonews Italy)

La notizia riportata su altri media

Quando in Italia erano circa le 3 del mattino, sono partite enormi vendite su praticamente tutte le criptovalute. È un’occasione buona per ripensare la composizione del proprio portafoglio di investimento, in modo da schermarsi maggiormente da eventi di questo tipo, che nel mondo delle criptovalute, Bitcoin compreso, sono ormai ciclici. (Criptovaluta.it)

Il Canada approva tre nuovi ETF basati su Ethereum, che saranno lanciati sul TSX, la borsa di Toronto, nel corso della prossima settimana. L’appuntamento per gli appassionati è per il prossimo 20 aprile, quando al TSX troveremo ETF su Ethereeum gestiti da CI Global, Purpose e Evolve. (Criptovaluta.it)

Inoltre, “qualsiasi utilizzo diretto o indiretto di crypto asset in servizi di pagamento ed emissione di denaro elettronico” sarà proibito. Yok yok yok! (Cointelegraph Italia)

Nano è una criptovaluta nata ben prima del boom del 2017 e del conseguente crash del 2018. (Criptovaluta.it)

Sin dal retest dei 50.000$ a inizio marzo, il prezzo di Bitcoin (BTC) è rimasto piuttosto consistentemente al di sopra di questo livello. Secondo la teoria dei cicli di mercato, appare inevitabile che a un certo punto la bull run volta al termine, la domanda è quando. (Cointelegraph Italia)