Rio 2016, la Pellegrini sarà portabandiera dell'Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line SPORT

Il presidente del Coni Malagò ha ufficializzato la scelta. Sarà la quinta donna e la prima nuotatrice. ROMA. Mancava solo l'ufficialità, da oggi c'è anche quella: Federica Pellegrini sarà la portabandiera dell'Italia alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016. (ROMA on line)

Su altri media

Giovanni Pellielo è il primo ad applaudire Federica Pellegrini, scelta dal Coni come portabandiera dell'Italia per le Olimpiadi di Rio 2016. (La Stampa)

Mancava solo l'annuncio ufficiale e dal palazzo del Coni è arrivato puntuale, senza sorprese: l'Italia olimpica a Rio il prossimo 5 agosto, nella cerimonia inaugurale ... Una decisione "a furor di popolo", per dirla con le parole di Giovanni Malagò. (il mattino di Padova)

La decisione, presa dalla giunta esecutiva del Coni, è stata comunicata ... Lo sapevamo da mesi, ora è ufficiale. (Catania News)

“E' il coronamento di anni e anni di carriera fatti di grandi sconfitte e grandissime vittorie, momenti dove mi sono persa e momenti dove mi sono ritrovata o altri... (OA Sport)

Lo ha comunicato il presidente del Coni, Giovanni Malagò ... (PrimaPaginaReggio.com)

L'investitura della campionessa di nuoto è stata annunciata formalmente dal presidente del CONI, ... Federica Pellegrini sarà la portabandiera della delegazione italiana alla 31esima edizione dei Giochi Olimpici estivi, a Rio de Janeiro. (Liguria Notizie)