Jacobelli: “Complimenti ad Allegri!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore di calciomercato.com Xavier Jacobelli ha commentato l’importante vittoria contro l’Olympiacos: “Onore al merito: dopo la sconfitta di Atene, era stato chiesto ad Allegri di cambiare la Juve in Europa, abbandonando la difesa a tre che non funzionava più. Il tecnico ha capito come fosse arrivato il... (JuveNews24)
Ne parlano anche altri giornali
Un altro episodio ricco di colpi di scena per Revenge: mentre l'intervista televisiva di David Clarke riserva una clamorosa sorpresa, Emily Thorne comincia a sospettare che suo padre non abbia raccontato tutta la verità e possa nascondere qualche oscuro segreto. (Movieplayer.it)
Kwadwo Asamoah dopo il match di ieri si è dovuto arrendere ad un'infiammazione al ginocchio destro. Niente Parma quindi il centrocampista diventato terzino. Il ghanese era in dubbio già per la sfida di... (Calcio World)
“Tutti insieme siamo più forti! #vamoss Forza Juve!! #JuveOlympiacos #ChampionsLeague #Uniti @juventusfc”, ha scritto Fernando Llorente sul suo profilo ufficiale di Twitter. Questo è un campione, questo è un uomo squadra. (JuveNews24)
A Torino i greci ribaltano il vantaggio iniziale di Pirlo, poi ci pensano Llorente e Pogba a rimettere in corsa i bianconeri (Corriere della Sera)
Roberto Beccantini, dalle pagine del suo blog Beck is Back, ha voluto commentare la vittoria di ieri sera della Juventus contro l’Olympiacos. (JuveNews24)
Sono tre i calciatori africani che militano nella Serie A italiana e che sono candidati alla vittoria del trofeo quale Miglior Calciatore Africano 2014: Asamoah, Gervinho e Keita. (GOAL )