Terremoto, Alfano: 495 le forze dispiegate, non ci risparmieremo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roma, 24 ago. (askanews) - "Il bilancio complessivo delle risorse umane impiegate" tra Amatrice, Accumoli e Arquata del Tronto/Pescara del Tronto, le zone più colpite dal terremoto, "è di 219 già operative in tutto il teatro e 276 che vi giungeranno a ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La filiera ha funzionato alla perfezione“: così il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, parlando da Arquata del Tronto ... (Meteo Web)

Terremoto, Pescara del Tronto: "Sfamiamo i cani rimasti senza cibo per tre giorni" (La Repubblica)

Per il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, “l'esperienza del terremoto de L'Aquila ha insegnato un modello di soccorso che ha funzionato molto bene”. “Il sistema di ... (Rete8)

Lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, giunto da poco al campo base dei vigili del fuoco ad Arquata del Tronto per un sopralluogo nelle zone del sisma del 24 agosto. (CiociariaReport24)

Nei luoghi colpiti dall'evento sismico, inoltre, ci sono 1110 operatori della sicurezza, di cui 607 unità nei Comuni di Amatrice e Accumoli ... (Stadio24.com)

(AGENPARL) – Roma, 24 agosto 2016 – Il ministero dell'Interno è in prima linea nella gestione dell'emergenza terremoto. (Agenparl)