Il ponte di Torre d'Oglio chiuso sino a fine novembre

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Le arterie in questione sono state danneggiate dall’azione del traffico, dal naturale degrado dei conglomerati bituminosi e dalla cosiddetta deformazione plastico-viscosa

Essendo di fatto Torre d'Oglio irraggiungibile, Palazzo Di Bagno ha colto l’occasione per programmare pure alcuni lavori manutentivi al ponte di barche.

Il ponte di Torre d’Oglio tornerà transitabile presumibilmente verso la fine del mese di novembre: sino ad allora il traffico resterà deviato sulla direttrice Squarzanella-Gazzuolo. (La Gazzetta di Mantova)

Su altre testate

Meno bene nel trasporto pubblico locale, come del resto ci si aspettava, visto che lì c’è circa un 10% di non vaccinati. Sono 55 i lavoratori dell'azienda, di cui 37 tra macchinisti e capitreno, che hanno comunicato di non possedere il Green Pass (La Gazzetta di Mantova)

Molte le testimonianze di vicinanza a supporto delle battaglie portate avanti da Arcigay La Salamandra con l’associazione eQual, l’Arci Mantova, la Cgil, e l’Anpi. Il congresso di Arcigay La Salamadra ha scelto la nuova presidente, Valeria Nicoli, e il direttivo con Noah Busseti, Luca Gallio, Alessandro Gioria, Loredana Greco, Samuele Lucchini e Arianna Labanti. (La Gazzetta di Mantova)