Aree di crisi, c'è l'accordo con le parti sociali: 3 mesi in più di mobilità

gonews ECONOMIA

Proroga di tre mesi per la mobilità in deroga per i lavoratori licenziati in Toscana. E stato dato oggi il via libera da Regione, sindacati e parti sociali all'accordo necessario a gestire le novità del decreto correttivo del Jobs Act. La Toscana è la ... (gonews)

Ne parlano anche altre testate

Da pochi giorni è entrato in funzione il cosiddetto Decreto Correttivo Jobs Act. Comparso sulla Gazzetta Ufficiale, venerdì, ma entrato in vigore sabato 8 ottobre 2016, qui di seguito vediamo cosa e quanto si preoccupa di emendare. (Corretta Informazione)

Il correttivo scatta domani, 15 ottobre, per utenti con Isee fino a 25.000 Euro (Aosta Oggi)

Una crescita occupazionale “deludente” secondo le parole dell'OCSE, trainata dagli sgravi fiscali (insomma dai soldi nostri) secondo la Banca d'Italia, in cui si registra un aumento esponenziale dei Voucher e una più contenuta dell'apprendistato. (AgoraVox Italia)

Il boom che i buoni lavoro hanno sperimentato negli ultimi anni, ha spinto il governo Renzi a muoversi verso l'accoglimento della proposta del ministro Poletti ad intervenire sul Jobs Act integrandolo con disposizioni a regolamentazione dei lavori ... (Solo News)

I voucher lavoro cosa servono esattamente e quando vanno utilizzati? Quali obblighi ha il committente e il lavoratore occasionale? Tenendo presente il recente decreto correttivo del Jobs Act, che ne ha regolato l'utilizzo definitivamente, di seguito ... (Leggi Oggi)

38 del 2016, il Ministero del lavoro fornisce le prime istruzioni operative utili alla applicazione dell'intervento straordinario di integrazione salariale introdotto dal decreto correttivo del Jobs Act. (IPSOA Editore)