Venezia, Mose: Zaia, la legge mi impedisce di licenziare i corrotti

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Treviso, 9 ott 2014 - La legge mi impedisce di licenziare i corrotti. Lo afferma Luca Zaia, governatore del Veneto. ''Quando, dopo una mia denuncia - racconta a La Tribuna di Treviso, a riguardo degli sviluppi giudiziari dell'indagine Mose della ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altre testate

In molti, in sella ad ... La notizia della concessione degli arresti domiciliari a Giancarlo Galan nell'ambito dell'inchiesta Mose non è piaciuta agli abitanti di Cinto Euganeo, la località padovana dove si trova Villa Rodella, la residenza dell'ex ministro. (L'Arena)

"Sarebbe grave se la verità processuale, qualunque essa sia, fosse vanificata e ostacolata da situazioni connesse non al merito della ricostruzione, ma a questioni meramente procedurali".Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Ha perso 22 chili, dicono i legali e ha “accettato l'inaccettabile” solo per poter riabbracciare la figlioletta. L'ex Doge del Veneto torna a Villa Rodella dopo avere ottenuto il patteggimanento a 2 anni e dieci mesi e una multa di 2,6 milioni di euro. (Il Ghirlandaio)

MILANO - L'ex ministro e governatore del Veneto, Giancarlo Galan (Forza Italia) è uscito dal carcere milanese di Opera, dove era detenuto in seguito al suo arresto avvenuto nell'ambito dell'inchiesta sul caso Mose, il sistema per contrastare l'acqua alta a ... (Corriere del Ticino)

Varcato il cancello di ... 17:45 (ANSA) - PADOVA - Giancarlo Galan è giunto nella sua villa di Cinto Euganeo (Padova) dopo la sua uscita dal carcere di Opera. (Corriere della Sera)

VENEZIA. Lo affermano in una nota i legali dell'ex presidente del Veneto, gli avvocati Niccolò Ghedini e Antonio Franchini, ai quali sono stati necessari otto ... (Il Giornale di Vicenza)