Colpo alla testa per Mertens, Dries: «Sono ok, grazie per il sostegno»

PianetAzzurro SPORT

L'ansia di chi sta davanti alla tv e osserva lo scontro; l'ansia di chi s'attacca ad un telefono ed aspetta risposte ma non trova che la voce metallica d'una segreteria; l'ansia di stare sospesi nel nulla, rivedere le immagini e scorgere in Mertens un manichino che ... (PianetAzzurro)

Su altri giornali

calcio · napoli · paura · mertens. Grande paura per l'attaccante azzurro durante la gara Belgio-Galles. (La Citta di Salerno)

Dries Mertens ha fatto temere il peggio! L'attaccante del Napoli, entrato in campo al 73′ di Belgio-Galles, ... (Il Calcio Magazine)

1416311965813_4104.jpg. (Rai Sport)

Il medico del Belgio Kris Van Cromburgge ha parlato ai microfoni di Radio Crc delle tappe che dovrà affrontare Mertens nel recupero dopo la commozione cerebrale rimediata contro il Galles: "Sono costantemente in contatto con Alfonso De Nicola e con ... (Calciomercato.com)

(askanews) - "E' stata una cosa terribile ciò che è successo a Mertens ed anche i calciatori in campo hanno avuto subito la sensazione che fosse qualcosa di grave perché Mertens non prendeva conoscenza e per un minuto intero è stato privo ... (Yahoo Eurosport IT)

Domenica sera, dopo essere subentrato a Origi al 72' della partita Belgio-Galles, Dries Mertens ha subito un violentissimo colpo alla tempia che gli ha fatto perdere conoscenza, a terra e con gli occhi rovesciati. (Tiscali)