Gli amanti-killer di Saronno: lei non risponde, lui "Non volevo uccidere, alleviavo sofferenze"

in20righe INTERNO

Primo interrogatorio davanti al Gip di Busto Arsizio per gli 'amanti killer' dell'ospedale di Saronno, accusati di aver provocato la morte di quattro anziani pazienti del pronto soccorso, con un cocktail di farmaci, e del marito di lei. Lei, l ... (in20righe)

Su altri giornali

Il medico invece ha parlato per respingere le accuse di omicidio e dirsi «pronto a chiarire». L'infermiera ha scelto il silenzio. (Corriere di Como)

Potrebbero anche avvalersi della facoltà di non rispondere. Leonardo Cazzaniga e la sua amante infermiera di Lomazzo al primo passo ufficiale dopo l'arresto. (CiaoComo.it)

morti-in-corsia-a-saronno Leonardo Cazzaniga, il medico arrestato martedì con l'accusa di omicidio ... Leonardo Cazzaniga ha respinto le accuse, i farmaci somministrati ai pazienti servivano per alleviare le sofferenze. (Delitti.net)

(ANSA) – SARONNO (VARESE), 3 DIC – Proseguono le indaginidella Procura di Busto Arsizio (Varese) sulle morti sospette incorsia nell'ospedale varesino. (euronews)

Durante l'interrogatorio di garanzia, secondo quanto si è appreso, avrebbe spiegato di aver somministrato farmaci ... (RSI.ch Informazione)

Sono in programma questa mattina (venerdì 2 dicembre) gli interrogatori del medico e dell'infermiera accusati di aver ucciso rispettivamente quattro persone in corsia e il marito della donna, attraverso sovradosaggio di farmaci e, per questo ultimo, la ... (Varese News)