Mediaset Premium, Vivendi: "Basta soluzioni amichevoli, siamo pronti a difenderci". La replica: "Falsità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vivendi "oggi si ritiene libera dalla sua volontà di privilegiare una soluzione amichevole e si riserva il diritto di condurre ogni azione necessaria per difendere i propri interessi e i suoi azionisti". Ad affermarlo è il gruppo Vivendi in merito alla ... (Adnkronos)
Ne parlano anche altre testate
(Teleborsa) - Anche Mediaset usa il pugno duro con Vivendi e, replicando alla presa di posizione dei francesi, preannuncia che la vicenda Premium sarà risolta in tribunale, "dove emergeranno chiaramente i ruoli che oggi si vogliono confondere". (Il Messaggero)
Lo rende noto il gruppo di Cologno secondo cui si tratta di "un tardivo ... (Quotidiano.net)
Cosi' si conclude un duro comunicato del gruppo francese presieduto da Vincent Bollore' sulla vicenda Mediaset e Mediaset Premium. L'intesa prevedeva anche uno scambio azionario del 3,5%. (ReggioNotizie)
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all'uso delle informazioni ivi riportate. Riduciamo la valutazione" di Mediaset "del 9%, portando a zero il valore di Premium. (ReggioNotizie)
La società guidata da Vincent Bolloré accusa gli italiani di "tentativi di intimidazione" e non ritiene più prioritaria una "soluzione amichevole". La sede di Mediaset a Cologno Monzese. (Mondo TiVu)
Ma in risposta al suo "atteggiamento costruttivo, Vivendi è stata affrontata da Mediaset e da Fininvest con comunicati aggressivi e l'avvio di molteplici azioni legali, tra cui ... (AlgheroNewsIt)