Nuove regole per il ticket, nel 2015 meno esenzioni

La Stampa SPORT

Una riforma dei ticket in dirittura d’arrivo che potrebbe non avere, come invece promesso, impatto zero sulle tasche degli italiani. E poi l’obbligo di centralizzare gli acquisti, che ancora molte Asl ed ospedali fanno per proprio conto, con il risultato di spendere più del dovuto. Nonostante le smentite ufficiose, sulla sanità siamo alle prove tec... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Lo dice l'assessore venetoalla Sanità e coordinatore degli assessori regionali LucaColetto che dopo l'ipotesi di ... (euronews)

(Si), 12 set. Chianciano T. (TMNews)

Arriva via tweet la risposta di Matteo Renzi alle Regioni e ai sindacati che temono un ulteriore taglio alla sanità del 3% e sono pronti a salire sulle barricate. «Revisione della spesa non significa tagliare la sanità. (La Citta di Salerno)

” Così il ... (TMNews) – “Se io vi dovessi dire sinceramente qual è il primo problema delle regioni italiane, è la governance: cattivi manager, cattivi direttori generali, cattivi direttori sanitari, cattivi primari, cattivi assessori alla Salute. (Internazionale)

Dopo aver già fatto filtrare giovedì la linea del governo, Matteo Renzi è intervenuto direttamente ieri con una serie di tweet e rispondere ai governatori insorti contro ... (Avvenire.it)

12/09/2014. FLAVIA AMABILE. (Finanza in Chiaro)