Tuttosport: "Toro, scoperti i colpevoli! Si sa chi ha insultato i tifosi"

Torino Granata SPORT

Tre giornate al termine di questa Serie A ed il Verona sta ancora lottando per non retrocedere. Il quotidiano L'Arena,... Quanto manca per conoscere le prime mosse del Napoli e di conseguenza anche del Toro, visto che su quest'asse ballano i... Emanuele Gamba è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Gamba è un giornalista de La... (Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

Passerà alla storia come “il caso del pullman”, l’ultima triste vicenda accaduta in casa Toro. Mi è dispiaciuto molto» le parole del numero uno del club di via Viotti. (Torino Cronaca)

Le celebrazioni per i 75 anni della tragedia di Superga diventano l'occasione di una nuova polemica in casa Torino. Sui social circola infatti il taglio di una storia Instagram, poi rimossa, di Luca Gemello, secondo portiere granata, girato da dentro il pullman che riportava la squadra in città dopo la commemorazione del Torino. (tuttosalernitana.com)

Ancora una volta, è scoppiato un caso all’interno degli ambienti granata. Le frasi shock pronunciate all’interno del pullman del Toro prima di lasciare Superga hanno fatto il giro del web, ma poiché il responsabile non si è preso le proprie colpe il club ha avviato un’indagine interna. (Toro.it)

Il caso è esploso dopo che il portiere Luca Gemello ha per sbaglio diffuso sui social un video girato proprio da dentro il pullman nel quale si sentono questi commenti dispregiativi. Si tratta degli insulti che sono stati pronunciati da alcuni giocatori sul pullman granata mentre salutavano i tifosi presenti a Superga al termine delle commemorazioni per il 4 maggio. (Toro News)

È bufera intorno al Torino Calcio dopo che in un video postato su Instagram dal secondo portiere Luca Gemello e registrato in autobus prima della commemorazione della tragedia di Superga, si sentono alcuni giocatori insultare i tifosi giunti alla basilica per ricordare il Torino. (LAPRESSE)

Il 3 e il 4 maggio hanno “regalato” parecchi spunti di discussione in casa Toro. Dalla partita contro il Bologna alle celebrazioni del 4 maggio e la loro coda polemica: di tutto questo abbiamo parlato con Serino Rampanti, nella nuova puntata di “Parola al Mister”. (Toro News)