Quello che il renzismo non dice (88) – Degli scandali politico-tangentari al tempo del Renzi I: dimetterti? No, va-là…dovevi resistere, resistere, resistere!

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Ad un certo punto – durante il suo intervento in aula – ho temuto che Renato Brunetta scoppiasse a piangere: il vincolo partitico non è acqua e benché Maurizio Lupi fosse ministro del “cattivo” governo renziano, vederlo abbandonare la poltrona in pelle umana non deve essere stato un momento... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altri media

Maurizio Lupi, ministro dei Trasporti e alle Infrastrutture, durante la registrazione della puntata della trasmissione Rai Porta a Porta ha annunciato le dimissioni. (Valtellina News)

(Rosebud Giornalismo online)

Lo chiarisce il ministro per le Infrastrutture, dimissionario, Maurizio Lupi, alla Camera. 11:50 ROMA (MF-DJ)--"Credo che il mio passo indietro serva se e' utile a rilanciare l'azione politica di questo Governo". (Corriere della Sera)

Il comico apre la puntata di "Crozza nel paese delle meraviglie" con la canzone dedicata al ministro dimissionario Maurizio Lupi (Corriere della Sera)

Crozza canta le dimissioni del ministro: "Attenti ai Lupi" (La Repubblica)

Antonio Polito, in un editoriale oggi sul Corriere della sera, segnala che qualcosa è cambiato nel modo, tutto italiano, di rinnovare, sostituire la classe dirigente, con le dimissioni di chi L'articolo Polito: dopo i giudici, ora è Renzi a decidere le dimissioni sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)