Sky - Previsti contatti tra la Juventus e l'Eintracht per Kostic

Sky - Previsti contatti tra la Juventus e l'Eintracht per Kostic
Tutto Juve SPORT

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus vorrebbe chiudere in tempi brevi la trattativa per Kostic.

Nelle prossime ore, invece, saranno previsti dei contatti tra la Juventus e l'Eintracht Francoforte.

I tedeschi, però, per cedere Kostic vorrebbero circa 15/20 milioni

I bianconeri sono fiduciosi visto che sono vicini ad un accordo con il giocatore.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato news, Filip Kostic alla Juventus dopo il Real Madrid. In queste frenetiche ore di calciomercato estivo sembra si stia concretizzando l’approdo di Filip Kostic alla Juventus. Kostic alla Juventus?/ Calciomercato news: salutati i tifosi, l'intesa sembra vicina. (Il Sussidiario.net)

Su Corriere di Torino la situazione Kostic: la Juve conta di chiudere rapida- mente l’affare, forse già nelle prossime ore. Con il giocatore l’intesa è già stata raggiunta, sulla base di un triennale a 2,5 milioni più bonus a stagione; resta da trovare l’accordo con l’Eintracht Francoforte. (Tutto Juve)

Durante la conferenza stampa, il tecnico dell'Eintracht Francoforte, Glasner, ha rilasciato delle dichiarazioni anche sul futuro di Filip Kostic, ormai promesso alla Juventus. Filip si è allenato più tardi rispetto al resto della squadra, non è ancora al meglio della condizione' (ilBianconero)

Kostic, la Juve ha fretta: deadline, cifre, 'contatti frenetici' e la rassegnazione dell'Eintracht

Ieri Juan Cuadrado non si è allenato con i compagni perché è ancora alle prese con una indisposizione che gli ha impedito di essere in campo anche a Villar Perosa. (Tutto Juve)

Kostic Juve, i bianconeri hanno fretta di chiudere l’affare. Fissata la deadline per il serbo: dovrà essere a Torino entro questo limite. Quest’oggi Tuttosport ha fatto il punto su Filip Kostic, il cui futuro ormai sembra essere destinato a colorarsi a tinte bianconere, nonostante la distanza tra i club per il suo acquisto. (Calcio News 24)

Apre così Tuttosport, che sottolinea come l’assalto all'esterno sia ripartito dopo il vertice di mercato tra Massimiliano Allegri e Federico Cherubini che ha definito la strategia bianconera nel mese di agosto. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr