No Rest for the Wicked, ecco i requisiti PC per l'accesso anticipato su Steam

Moon Studios ha annunciato i requisiti di sistema per la versione PC di No Rest for the Wicked, che come probabilmente sapete sarà disponibile a partire da domani in accesso anticipato su Steam . Cosa servirà per far girare il gioco al meglio? Un po' pesantuccio? Facendo un confronto con i requisiti di Diablo 4, sembra che No Rest for the Wicked non sia propriamente un peso piuma, specie considerando che la configurazione raccomandata punta a far girare il gioco a soli 1080p e 60 frame al secondo. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Bisogna considerare che il nuovo gioco di Moon Studios è stato lanciato in accesso anticipato, dunque tecnicamente non si tratta ancora di un titolo in versione completa e alcuni inconvenienti di questo tipo, oltre ovviamente al fatto di non avere ancora tutti i contenuti previsti, sono cose da tenere in considerazione, tuttavia secondo diversi giocatori i problemi tecnici lo rendono poco consigliabile al momento. (Multiplayer.it)

No Rest for the Wicked è protagonista dell'ultima analisi di Digital Foundry, che sul piano tecnico e artistico ha promosso il gioco sviluppato da Moon Studios, che a quanto pare miscela elementi visivi ispirati a successi come Dark Souls, Diablo e persino Animal Crossing. (Multiplayer.it)

Come riferito in precedenza, infatti, il lancio su Steam di No Rest for the Wicked è stato positivo, ma alcuni problemi, tra questioni tecniche e di bilanciamento, non hanno convinto tutti gli utenti, che hanno dimostrato il loro disappunto come al solito attraverso le recensioni, abbassando alquanto la valutazione generale del gioco. (Multiplayer.it)

Il lancio in accesso anticipato di No Rest For the Wicked, il nuovo gioco sviluppato da Moon Studios, ha suscitato un po' di critiche da parte dell'utenza. (Tom's Hardware Italia)

Da ieri No Rest for the Wicked è disponibile in acceso anticipato su Steam e nonostante un ottimo responso da parte dei giocatori in termini di gameplay, ci sono state numerose critiche per quanto riguarda le performance e problemi vari, come input lag, stuttering e così via, uniti a dei requisiti di sistema molto elevati rispetto al comparto grafico offerto dal gioco. (Multiplayer.it)

Come si può vedere, le fasi introduttive della campagna (che arrivano dopo la creazione del personaggio tramite un semplice editor) mostrano un viaggio in nave che finisce decisamente male quando il vascello viene attaccato da forze ostili e distrutto. (Multiplayer.it)