Roma-Bari 1-0: si torna a vincere con Juan. Furia Menez nel ...

Forza Roma SPORT

Dopo la sconfitta di Palermo ed il pari in casa del Chievo, la Roma ritrova la vittoria e sconfigge il Bari 1-0 all'Olimpico. A decidere il gol alla mezz'ora del primo tempo di Juan. In precedenza i giallorossi avevano fallito un calcio di rigore con ... (Forza Roma)

Ne parlano anche altre fonti

Bari: Gillet; Galasso, A. Masiello, Rinaldi, Raggi; Gazzi, Donati, Pulzetti; Strambelli (80' Crimi), Rivas (59' Romero), Caputo (66' D'Alessandro) – Allenatore: Ventura Spettatori paganti: 9970. (Real Sports)

L’unica nota negativa è rappresentata dal rigore sbagliato da Francesco Totti e dalla grande sofferenza... (Calcio News 24)

Nonostante le polemiche, la rete di Juan ha regalato alla squadra di Ranieri la vittoria. Vittoria importante per la Roma che ritrova il sorriso dopo le ultime due settimane senza i 3 punti in cascina. (Goal.com)

Ranieri. BARI (4-4-2): Gillet; Galasso, ... (Forza Roma)

Queste le parole del difensore giallorosso ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Bari: “Oggi potevamo fare più gol, purtroppo non è ... (Calcio News 24)

Francesco Totti va dal dischetto (dopo il fallo commesso da Rinaldi su Borriello) per portare in vantaggio i suoi. Minuto diciannove di Roma-Bari. (laroma24.it)