Tencone: “Il gioco di Pogba aumenta i rischi. Ricadute? Al 50%”

Juvenews.eu SPORT

Pogba peraltro ha un ginocchio particolare, fa tutti quei numeri: si ferma, torna indietro, cambia passo.

E sulla possibilità di una ricaduta con la terapia conservativa, ha risposto: "A quanto risulta, c’è un rischio del 50%"

Il direttore di Isokinetic Torino, in un'intervista a Tuttosport, ha parlato dell'infortunio del francese e della sua terapia conservativa.

Il francese, infortunatosi durante la tournée americana, deve fare i conti con un problema al ginocchio destro, più precisamente al menisco. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vuoi anche per la sfortuna che fin dal pronti/via lo priverà del Polpo e del texano(lussazione alla spalla), assenze pesanti per un centrocampo sul quale ci sarebbe ancora da mettere mano per aggiustarlo del tutto Qualcosa mi dice che Maxsia preoccupato pere ancora in attesa diper migliorare la rosa. (Calciomercato.com)

La scelta medica, non della società, la scelta degli esperti medici di tutto il mondo in questi casi consiglia di fare ciò che fanno tutti i giocatori: togliere subito il pezzettino rotto Tuttosport intervista il direttore sanitario dell’Isokinetic di Torino, Fabrizio Tencone, che in passato è stato anche responsabile del settore medico della Juventus. (IlNapolista)

Pogba peraltro ha un gioco particolare, fa tutti quei numeri: si ferma, torna indietro, cambia passo. Questa specificità aumenta un po’ il rischio che il ginocchio si blocchi. Però vuol dire ricominciare da capo tutto il discorso” (ilBianconero)

Quel menisco è rotto e nessuna cura del mondo lo riaggiusterà. Il centrocampista della Juve, ricordiamo, ha deciso di non sottoporsi ad operazione. (Calcio News 24)

E quindi riprendere progressivamente gli allenamenti”.– “Vuol dire che il ginocchio è bloccato dentro perché il pezzettino rotto si incastra nell’articolazione: il giocatore sente di non riuscire a distendere o piegare il ginocchio fino in fondo. (ilBianconero)