Juventus, Milk e Alcaraz ancora a parte: non ci saranno con la Lazio. Ipotesi Sekulov

TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Juventus, Milk e Alcaraz ancora a parte: non ci saranno con la Lazio. Ipotesi Sekulov L’allenamento odierno della Juventus è finito pochi minuti fa, ma non ci sono novità di sorta. Arek Milik e Carlos Alcaraz stanno portando avanti i rispettivi programmi di recupero dagli infortuni, col centrocampista argentino arrivato a gennaio dal Southampton che non rienterà nell'elenco dei convocati per la sfida di coppa contro i biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Archiviata la pausa per le nazionali, la Serie A torna in campo per il 30° turno che si giocherà tra sabato e il lunedì di Pasquetta. Nel calendario spicca la sfida in programma sabato alle 18 allo stadio Olimpico tra Lazio e Juve . (Tuttosport)

Partenza col botto per Igor Tudor , che raccoglie la pesante eredità di Maurizio Sarri e fa il proprio esordio sulla panchina biancoceleste proprio contro la "sua" Juve: alla Vecchia Signora, infatti, ha vissuto i suoi anni migliori da calciatore e vi è tornato nella stagione 2020-21 per ricoprire il ruolo di vice Pirlo. (Tuttosport)

Come è tornato il gruppo dalla sosta per le Nazionali? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro la Lazio - gara valida per la 30esima giornata di Serie A - ha risposto così: "E' tornata bene, Szczesny ha raggiunto l'obiettivo Europeo mentre quasi tutti gli altri hanno giocato amichevoli. (TUTTO mercato WEB)

Non so se due settimane bastano o no. Tudor ha fatto molto bene a Marsiglia e Verona. (La Lazio Siamo Noi)

"Nel calcio si vive di questi momenti, bisogna rialzarci e incominciare a fare quei risultati che ci porteranno all'obiettivo di entrare in Champions. I ragazzi devono stare sereni, giocare con tranquillità". (La Provincia di Cremona e Crema)

"Abbiamo buttato via tanti punti e ne abbiamo fatti soltanto 13 nel girone di ritorno - continua l'allenatore alla vigilia della sfida contro la Lazio - e ora dobbiamo prenderci uno dei tre posti rimasti per la Champions: davanti a noi ci sono 55 giorni che ci porteranno al 26 maggio". (La Gazzetta di Mantova)