CdS: "Flop Napoli: errori e fischi"

Tutto Napoli SPORT

"Solo pari 2-2 con il Frosinone". Nell'edizione odierna il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il malore occorso a N'Dicka durante Udinese-Roma: "Paura per N'Dicka. Crolla a terra: dolori al petto. E' in ospedale, infarto escluso". In taglio basso spazio all'ennesimo risultato deludente del Napoli: "Flop Napoli: errori e fischi. Solo pari 2-2 con il Frosinone". A centro pagina l'Inter che vede vicino il traguardo aritmetico dello scudetto: "L'Inter vede le stelle". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il reparto offensivo del Napoli lascia a desiderare e si macchia di troppi, decisi errori nel match contro il Frosinone. (AreaNapoli.it)

Il Napoli non è riuscito a battere il Frosinone nella gara del Maradona. A fine gara duro confronto tra Francesco Calzona e i propri giocatori. (AreaNapoli.it)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina del Corriere dello Sport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Flop Napoli: errori e fischi. (AreaNapoli.it)

Serie A – Cinque assist da gennaio scorso, con la maglia del Frosinone. Per Nadir Zortea c’è la ribalta assoluta in testa alla speciale classifica in Italia e in Europa. (Frosinone News)

Zoff: ”Una mia idea sulla costruzione dal basso. E’ giusto rischiare così tanto? Quando l’azione riparte dal portiere è molto rischioso. Comunque non sono contro la ripartenza dal basso, ma il portiere non deve rischiare” (Terzo Tempo Napoli)

“Non si può parlare di papera. Meret compie una papera simile a quella della sconfitta di Empoli, nella prima gestione Spalletti (Terzo Tempo Napoli)