Scontro tra auto e moto a Marina di Gioiosa Ionica

http://www.ciavula.it/ INTERNO

Fortunatamente è arrivata l’ambulanza della LADOS.

I carabinieri non si sono visti per tutto il tempo che sono rimasto sul luogo dell’incidente.

Mi sono dovuto fermare io in bici e mettermi al centro della strada per segnalare ai mezzi che sopraggiungevano di rallentare e deviare.

Troppi incidenti stradali stanno accadendo in questi giorni.

Dal profilo Facebook di Natale Bianchi. Marina di Gioiosa Ionica, sabato 1 agosto 2020, ore 19.40 – scontro tra moto e auto presso semaforo Via Nazionale Nord. (http://www.ciavula.it/)

Su altri giornali

Un incidente mortale è avvenuto oggi sulla statale Palermo-Sciacca nei pressi del carcere Pagliarelli, all'ingresso del capoluogo. L'automobilista della è stato trasportato in ospedale in codice verde. (Sky Tg24 )

Entrambi sono caduti rovinosamente a terra riportando gravi ferite che hanno richiesto il trasporto al San Bortolo con l'elisoccorso. È questo il bilancio di un incidente avvenuto verso le 17:30 di domenica lungo la Provinciale 349 sull'Altopiano di Asiago, al confine tra il Vicentino e il Trentino. (VicenzaToday)

Mattinata tragica nelle strade della Romagna che, sabato alle prime luci dell’alba, sono state il teatro di due incidenti mortali, a Ravenna e a Forlì. Sul posto anche la Polizia Stradale di Forlì, che ha effettuato i rilievi di legge per capire quale possa essere la causa della tragedia. (Teleromagna24)

Un uomo è morto in un incidente stradale avvenuto sulla via Casilina nel Comune di Paliano. L'automobilista è morto sul colpo. (Fanpage.it)

L’auto si è più volte ribaltata e gli occupanti della vettura sono rimasti feriti. Ancora tutta da chiarire la dinamica, indaga la polizia stradale. (Grandangolo Agrigento)

Incidente stradale in località Moscardo, nella tarda serata di ieri, venerdì 31 luglio 2020, lungo la statale 52 bis "Carnica", a Timau di Paluzza, intorno alle 21.30. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Tolmezzo per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati e della carreggiata. (Il Friuli)