Marocchi: «Inter scudetto meritato, conquistato con il divertimento»

Inter-News SPORT

Marocchi si è complimentato con l’Inter per lo scudetto meritato in questa stagione. L’ex calciatore su Sky Sport sottolinea una una qualità dei nerazzurri in questa stagione. CAMPIONATO MERITATO – Giancarlo Marocchi ha parlato così della stagione dell’Inter, sottolineando delle qualità importanti: «Quest’anno non solo hanno vinto, ma si sono pure divertiti sempre. È uno scudetto meritato che hanno festeggiato domenica dopo domenica, l’Inter quest’anno ha giocato veramente bene e merita questi momenti di festa». (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

DIVERTIMENTO – Con cinque giornate d’anticipo l’Inter guadagna lo scudetto della seconda stella in casa del Milan, vincendo il sesto derby consecutivo. (Inter-News)

"Delirio Inter", titola quest'oggi il quotidiano torinese Tuttosport facendo riferimento ai festeggiamenti dei nerazzurri per la conquista del ventesimo scudetto. Il sommario: "La parata della vittoria: la Milano nerazzurra impazzisce". (Tutto Napoli)

Nerazzurro. Un fiume di gente che non smette di accogliere affluenti lungo un percorso lunghissimo che taglia la metropoli a passo d’uomo in una domenica nuvolosa ma d’un tratto calda, anzi caldissima. (IL GIORNO)

Festa di bandiere, slogan, sfottò ai cugini milanisti e soprattutto due stelle. "La festa dei 300 mila: l'Inter colora Milano". Questo è uno dei titoli principali della prima pagina di oggi del Corriere della Sera. (TUTTO mercato WEB)

"Ondata Inter". Così titola oggi la prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Calhanoglu batte il Toro, poi la sfilata tra i tifosi in delirio fino al Duomo. Inchiesta sullo striscione esposto d Dumfries, con Theo al Guinzaglio. (TUTTO mercato WEB)

La festa dell'Inter per il 20° scudetto per le vie di Milano, tra migliaia di tifosi festanti che hanno invaso la città. (Fanpage.it)